sabato 9 giugno 2007

Forse l'amore?

L'ho rivisto, così all'improvviso. Era lui, Andrea (nome fittizio naturalmente). Lo so, lo so...è fidanzato, ma questo ragazzo accende in me fantasie bellissime e sa coinvolgermi come non mi capitava da tempo. Venerdì mattina, considerando che dovevo fare la spesa, ho approfittato di un attimo che al lavoro non c'era nulla da fare e così ho pensato bene di andare in quel supermercato vicino casa di Andrea. Beh, che volete farci, la voglia di rivederlo era così tanta che ci speravo davvero...però non ho trovato parcheggio in zona, avrei dovuto lasciare la macchina in culo al mondo e sinceramente non mi allettava l'idea di camminare a piedi. Dunque me ne sono andata al mercato vecchio, lì avrei trovato il pesce, la carne e tutto il resto....Andrea lo avrei rivisto un'altra volta e poi non ero sicura di vederlo se avessi fatto la spesa in quel supermercato! Ma quando si dice la fortuna...esco dal mercato, attraverso la piccola piazza in tutta fretta per raggiungere la mia auto perchè si era fatto davvero tardi, e lo vedo uscire dal bar della piazza, in jeans e t-shirt aderente, coi capelli arruffati, che si apprestava a salire sulla sua moto. Bello come il sole, davvero, ma non so perchè ho fatto finta di non vederlo....forse perchè era tardissimo e al mio collega avevo detto che sarei ritornata presto, giusto il tempo di comprare qualcosa! Però mi ha visto lui e subito mi ha chiamato....a questo punto non potevo non voltarmi no? Quindi ci siamo venuti incontro sussurrando uno "Ciao" e sorridendoci. Cazzarola che emozione! Io, che ho sempre preso tutto alla leggera, ero emozionata? Oh oh....sempre odore di bruciato :( Mi chiede dove ho parcheggiato la macchina, glielo dico e lui mi risponde che andrà con la moto e aspettarà lì il mio arrivo. Carino no? Arrivo alla macchina e lo trovo col gomito appoggiato sul tetto dell'auto....salgo, gli apro la portiera e sale accanto a me. Potevamo stare buoni buoni? Eh no, infatti senza dire alcuna parola ci siamo baciati a lungo, le nostre lingue si sono ritrovate, massaggiate e salivate in un bacio che mi ha tolto il respiro. Quando ci siamo staccati, ci siamo messi a ridere e gli ho sussurrato: "Siamo due matti"! E lui in tutta risposta mi accarezza i capelli e mi dice che aveva voglia di vedermi e che mi ha cercato per le vie della città, nella speranza di vedermi. Uhm, mi sa che anche lui è preso dalla situazione, come me del resto. Poi le nostre bocche si incontrano ancora, appassionatamente, come per suggellare quelle belle parole.... gli metto la mano sull'uccello, non resisto, ho voglia di sentire la sua eccitazione e vorrei anche averlo in bocca, ma non si può, siamo in mezzo alla strada e lui sta correndo dei rischi già a baciare una donna che non è la sua! Quando le nostre labbra si separano mi dice che vuole vedermi al più presto, ha voglia di scoparmi e di sentirmi godere, ha voglia di sentire la mia lingua che gioca sul suo corpo, quindi gli dico dove abito (cosa che non avevo fatto prima) e ci mettiamo d'accordo che lunedì sera, quando lascerà la fidanzata a casa improvvisando un tremendo mal di testa (una volta questa scusa la inventavano le donne, come sono cambiati i tempi :D ) verrà a trovarmi, salvo imprevisti. Io invece so per certo che farà di tutto per venire a casa mia e anche io non vedo l'ora di averlo tra le mie gambe.

Nessun commento: