martedì 31 luglio 2007

Non me lo aspettavo

Stasera niente porcate, vi racconterò una cosa che mi ha piacevolmente sorpreso! Ho dato il link di questo blog ad un'amica, una di quelle a cui piace fare all'amore come me ;) e dopo un paio di ore mi ha chiamato, quando ho visto il suo nome sul display del mio telefonino pensavo che avesse chiamato per dirmene quattro, per esempio: "Sei impazzita a parlare di ste cose"? E roba del genere. E invece? Toh, mi diceva che aveva passato dei momenti molto piacevoli sul mio blog e che leggendolo si era eccitata fino a masturbarsi :D "Ma perchè non ti metti a scrivere libri erotici, cara la mia dottoressa"? - mi dice. Eh chissà, ci penserò, non sarebbe male come idea.

4 commenti:

@enio ha detto...

Buon Anno anche a te. Buon Anno a tutti! Buon Anno a chi ha appeso il pupazzo di Babbo Natale su balconi e tetti, in quella postura che non si capisce se il vecchio si sta arrampicando per rubare, o mira al tetto per suicidarsi. Spero che il prossimo Natale vengano dichiarati illegali, altrimenti dopo la liberazione dei nani da giardino fonderò un movimento di liberazione dei Babbi Natale dalle scalette illuminate. E Buon Anno anche a Claudia Andreatti che ora fa l'annunciatrice Rai, e col ditino spegne il video. Anche se, visti i programmi, non c'era bisogno di scomodare una Miss Italia per farci spegnere la tv. E Buon Anno a quei ragazzi che girano col cavallo dei pantaloni così basso che sembrano appena alzati da una seduta di gabinetto. E Buon Anno a Bin Laden di cui il prossimo anno uscirà il nuovo video. Nel frattempo dovremo accontentarci di scaricarlo da Internet. E per finire, Buon Anno a chi sogna un mondo migliore... ma solo dopo che ha mangiato pesante. Altrimenti niente sogni.

nonno enio ha detto...

Devono averlo operato di prostata!Si è spento il blog e l'erotismo.

@enio ha detto...

Stanno facendo pressione sui proprietari dei terreni dove sorgerà l'impianto di raffinazione ENI, minacciandoli di vendere o restituire il doppio della caparra. I poteri forti sanno come schiacciare i poveracci purtroppo.Se la regione non fa niente si conosce già la fine di questa storia.

@enio ha detto...

bella figa si nasce non ci si diventa, al massimo puoi passare dalla strada al marciapiede... almeno le macchine non ti investono.